Chi siamo
Situata nel centro di Zurigo, Alberto Bonizzi AG offre un angolo di cultura alimentare e di italianità con le sue deliziose specialità. Il salame di Citterio, il prosciutto di Parma e gli altri salumi pregiati, così come i dolci di Fiasconaro, assicurano ai consumatori momenti di piacere e benessere.
Alberto Bonizzi AG garantisce prodotti di prima qualità. L’obiettivo è contribuire al successo dei propri clienti e partner con un’offerta personalizzata e un servizio perfetto.
I prodotti sono selezionati con cura e la varietà di tendenza assicurano piacere e qualità. Materie prime di alta qualità e aziende certificate secondo gli standard più elevati sono i fattori che determinano la realizzazione di prodotti di prima classe.
La storia
Qualità da oltre 100 anni
L’azienda Alberto Bonizzi, importatrice di prodotti alimentari all’ingrosso, è stata fondata nel 1921 da Alberto Bonizzi e da sua moglie Neni Bonizzi-Theler.
Ezio Anastasia, che lavora in azienda dal 1947, è la forza trainante e rileva l’azienda nel 1978.
Nel 1983 è entrato in azienda il figlio Pierre e dal 2001 le sorti dell’azienda sono nelle sue mani.
L’azienda Bonizzi si adatta costantemente alle ultime evoluzioni e opera sulla base dei valori tradizionali dei suoi predecessori, fedele alla frase “PLUS ULTRA” (« sempre più avanti »), in occasione del suo centenario aziendale.